catherine drieux
"LA SEMPLICITÀ È LA CHIAVE
DELLA VERA ELEGANZA"
Di origine Francese, Laureata in architettura d’interni e Design a Parigi negli anni 90, si è sempre interessata al mondo della moda. Tre anni più tardi in occasione di progetti su Milano si avvicina al settore calzature. Una collaborazione con il Sig. Garattoni figura fondamentale, le permetterà di costruire passo dopo passo una prestigiosa carriera, studiando ogni fase di realizzazione e costruzione della scarpa…dallo stile alla creazione in ogni particolare a fianco di artigiani di grande esperienza, per poi passare alla commercializzazione attraverso fiere internazionali e dallo Showroom di Milano con rinomati Brand.
CHI SIAMO
Carlo Garattoni, da oltre 30 anni ha operato nel settore della calzature e accessori come agente di commercio con la sua etichetta A. Bottega Milano come Designer di scarpe. Carlo Garattoni “Ingeniere della scarpa”.
COMMERCIALE
In passato la sua rete commerciale, particolarmente efficiente e ricettiva, curava i clienti in Italia, in Europa e nel mondo, per note marche di calzature. Specializzata in collezioni uomo / donna, Carlo Garattoni, nato a San Mauro Pascoli, dove la tradizione in scarpe manifatturiera è ben noto in tutto il mondo, ha iniziato i suoi 30 anni di esperienza con marchi come Sergio Rossi, Baldinini.
MISSIONE
Durante questo percorso si è avvalso della preziosa collaborazione di Catherine Drieux per mercati e fiere estere, come il "Micam" di Milano, "Premiere Classe" a Parigi e le "GDS" di Düsseldorf. Tutta questa esperienza è servita per dare servizio di consulenza ai brand d’abbigliamento vari.